Lancia europea in acciaio freddo

Lancia europea in acciaio freddo

Stai cercando una lancia europea autentica e di alta qualità? Non cercare oltre, perché abbiamo la lancia europea Cold Steel, prodotta dal famoso produttore americano Cold Steel.

Questa lancia è progettata per essere forte e durevole, con una lama in acciaio ad alto tenore di carbonio 1055 e un manico in legno di frassino americano. Grazie a questi materiali di alta qualità, puoi essere certo che questa lancia ti darà prestazioni eccezionali.

La Cold Steel European Spear appartiene alla prestigiosa collezione Cold Steel Man-at-Arms (MAA), che la rende una scelta ideale per gli amanti delle battaglie storiche e i fan della ricreazione del combattimento medievale.

  • Lunghezza della testa: 52 cm.
  • Peso della testa: 621 gr.

Ma non è tutto, oltre al design impressionante e alla qualità dei materiali, questa lancia si distingue anche per le sue grandi dimensioni. Con una lunghezza complessiva di 214,6 cm e una lunghezza dell'impugnatura di 162,6 cm, questa lancia ti offrirà una portata e un controllo eccezionali sul campo di battaglia.

Nonostante le sue dimensioni, la Cold Steel European Spear è sorprendentemente leggera, con un peso di soli 1.483 grammi. Questo lo rende una scelta ideale sia per scopi decorativi che per l'uso in spettacoli teatrali, cosplay o come accessorio per costumi.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa fantastica lancia europea alla tua collezione. Che tu sia un appassionato di storia, un fan della serie "Cold Steel Man-at-Arms (MAA)" o semplicemente un fan del combattimento medievale, questa lancia soddisferà tutte le tue aspettative e ti porterà in emozionanti avventure piene di azione avventure.

Non aspettare oltre, prendi subito la lancia europea Cold Steel e stupisci tutti con il tuo autentico e potente stile da guerriero!

116960000
124,91 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
214.6 cms.
Materiale
Madera de nogal
Peso
1483 gr.
Material hoja
Acero Carbono 1055
Lunghezza impugnatura
162.6 cms.
705442011583

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33