Spada bastarda medievale serie...
Spada bastarda medievale serie...
Spada bastarda medievale serie...
Spada bastarda medievale serie...

Spada bastarda medievale serie Stronghold, dorata

Scopri la serie Stronghold della spada bastarda medievale di Epic Armory nella sua versione dorata! Questa incredibile spada lunga 114 cm presenta una lama da 65 cm progettata per essere leggera e resistente allo stesso tempo. Grazie alla sua costruzione in schiuma EVA attorno a un'anima in fibra di vetro, questa spada è in grado di resistere ai colpi più intensi senza perdere la sua forma o stabilità strutturale.

Uno dei principali vantaggi di questa spada è il suo rivestimento in lattice di alta qualità, che la rende morbida al tatto e ancora più resistente in battaglia. Inoltre, la sua finitura in vernice dorata gli conferisce un aspetto forte e imponente, rendendolo un pezzo unico e sorprendente.

Con un peso di soli 509 grammi, la spada bastarda medievale della serie Stronghold è facile da maneggiare e non ti causerà affaticamento durante l'allenamento o le esibizioni. La sua lunghezza totale di 114 cm ti consente di avere una gamma ottimale nei tuoi movimenti, dandoti un vantaggio strategico maggiore in qualsiasi confronto.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questa spada medievale di alta qualità, ideale per rievocazioni storiche, cosplay, spettacoli teatrali e molto altro. Aggiungi un tocco di stile e autenticità ai tuoi eventi con la spada bastarda medievale della serie Stronghold di Epic Armory nella sua versione dorata!

136900000
131,07 €

long time NO disponible por el momento

Questa spada è un pezzo di equipaggiamento di alta qualità grazie alla sua straordinaria durata e ai magnifici dettagli. Questa spada ti renderà sicuro della sicurezza e dell'attrattiva della tua arma LARP sul campo di battaglia.

Lunghezza
114 cm.
Peso
509 gr.
Lunghezza lama
65 cm.
5704742107847

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33