Spada vichinga serie Dreki...
Spada vichinga serie Dreki...
Spada vichinga serie Dreki...
Spada vichinga serie Dreki...

Spada vichinga serie Dreki Stronghold, dorata

Scopri la potente spada vichinga Dreki della serie Stronghold di Epic Armoury! Questa spada, nella sua versione dorata, è un vero gioiello che non può mancare nella tua collezione di armi. Con la sua imponente lunghezza di 102 cm e la lama di 65 cm, questa spada è progettata per essere leggera e resistente.

La spada Dreki Viking è realizzata con materiali di alta qualità per garantirne la durata e la stabilità strutturale. La sua lama è realizzata in schiuma EVA attorno a un'anima in fibra di vetro, che la rende leggera e maneggevole. Inoltre, è rifinito con una vernice forte e imponente che gli conferisce un aspetto realistico e sorprendente.

Uno dei vantaggi più importanti di questa spada è la sua resistenza in battaglia. A differenza di altre armi rivestite in lattice, la Dreki Viking Sword è ancora più resistente, rendendola una scelta ideale per il tuo allenamento e combattimento. Il suo design ergonomico ed equilibrato ti permetterà di effettuare movimenti precisi e fluidi, regalandoti un'esperienza di combattimento unica.

Oltre alla sua resistenza, la spada vichinga Dreki si distingue per la sua bellezza e autenticità. Il suo design dettagliato e il suo colore dorato lo rendono un pezzo unico e sorprendente. Utilizzata per completare il tuo costume vichingo a una festa a tema o esposta nella tua collezione di armi, questa spada farà sicuramente girare la testa.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa spada vichinga di qualità superiore. La sua lunghezza di 102 cm e il suo peso di 418 g lo rendono comodo da trasportare e maneggiare. Osa brandire la spada Dreki e sentire il potere dei vichinghi!

136940000
120,99 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Questa spada è un pezzo di equipaggiamento di alta qualità grazie alla sua straordinaria durata e ai magnifici dettagli. Questa spada ti renderà sicuro della sicurezza e dell'attrattiva della tua arma LARP sul campo di battaglia.

Lunghezza
102 cm.
Peso
418 gr.
Lunghezza lama
65 cm.
5704742107908

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33