Spada Stronghold serie nobile 96 cm,...
Spada Stronghold serie nobile 96 cm,...
Spada Stronghold serie nobile 96 cm,...

Spada Stronghold serie nobile 96 cm, colore avorio

Scopri la nobile spada della serie Stronghold del marchio Epic Armory, in lattice, che ti trasporterà in tempi di guerrieri coraggiosi e battaglie emozionanti. Con una lunghezza totale di 96 cm e una lama da 65 cm, questa spada si distingue per il design leggero e la stabilità strutturale, garantendo una manovrabilità agile e precisa in ogni movimento.

Realizzata con materiali di alta qualità, questa spada è realizzata con schiuma EVA attorno a un nucleo in fibra di vetro, che la rende un'opzione resistente e durevole per i tuoi combattimenti. Inoltre, la sua finitura con una vernice forte e impressionante gli conferisce un aspetto realistico e sorprendente, perfetto per ricreare scene d'azione.

Uno dei vantaggi più notevoli di questa spada è il rivestimento in lattice, che non solo le conferisce un tocco morbido e piacevole, ma la rende anche più resistente in battaglia. Grazie a questa funzionalità potrai goderti combattimenti intensi senza preoccuparti dell'usura o del danneggiamento delle tue armi.

Con un peso di soli 440 grammi, questa spada è facile da maneggiare e ti permetterà di effettuare movimenti rapidi e precisi. Inoltre, il suo colore avorio gli conferisce un tocco elegante e distinto, rendendolo un pezzo unico che non passerà inosservato ai tuoi eventi cosplay, giochi di ruolo o spettacoli teatrali.

In breve, la nobile spada della serie Stronghold di Epic Armory è la scelta perfetta per chi cerca un'arma di qualità, resistente e dal design impressionante. Non perdere l'opportunità di acquisire questa spada unica e aggiungerla alla tua collezione di armi medievali. Preparati a vivere emozionanti avventure e diventa l'eroe che hai sempre sognato!

Questa spada è un equipaggiamento di alta qualità grazie alla sua straordinaria durata e ai magnifici dettagli. Questa spada ti renderà sicuro della sicurezza e dell'attrattiva della tua arma LARP sul campo di battaglia.

137020000
110,91 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
96 cm.
Peso
440 gr.
Lunghezza lama
65 cm.
5704742107991

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33