Spada Elfo Reale in lattice per LARP,...
Spada Elfo Reale in lattice per LARP,...
Spada Elfo Reale in lattice per LARP,...
Spada Elfo Reale in lattice per LARP,...

Spada Elfo Reale in lattice per LARP, 100 cm.

La Royal Elf Sword in lattice per LARP di Epic Armory è un'impressionante spada lunga 100 cm con dettagli realistici che ti trasporterà nel magico universo dell'alta fantasia. Questa spada presenta una lama in lattice a doppio taglio, ispirata alla forma di una lama da taglio efficace, che misura 75 cm di lunghezza. La sua protezione trasversale e il manico sono realizzati in poliuretano, accuratamente modellato e dipinto per assomigliare al metallo oro e argento, impreziosito da gemme rosse.

Questa spada è perfettamente compatibile con la gamma Ethereal di Epic Armoury, dandoti la libertà di personalizzare il tuo stile e le tue attrezzature per soddisfare le tue esigenze elfiche. La lama è realizzata in schiuma a cellule chiuse attorno a un'anima in fibra di vetro ed è ricoperta da un resistente rivestimento in lattice. La maniglia, da parte sua, è stampata con schiuma poliuretanica, che consente un maggiore livello di dettaglio senza necessità di manutenzione.

Con una lunghezza totale di 100 cm e una larghezza di 8 cm, questa spada ibrida ti darà la necessaria fiducia nella sicurezza e nell'attrattiva della tua arma sul campo di battaglia. Inoltre, con un peso di soli 440 grammi, è una spada leggera e maneggevole.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa spada da elfo reale alla tua collezione di armi LARP. Scaricalo ora e preparati per emozionanti avventure nel mondo dell'alta fantasia!

165250000
110,91 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Hedgerow è un labirinto infinito all'interno dei regni delle fate, che si snoda e gira e conduce gli ignari verso l'ignoto. Tuttavia, le siepi stesse sono belle, così come molte cose pericolose.

Sei nativo di queste terre e quindi senza paura, ma fai comunque attenzione a non danneggiare i cespugli con la tua Royal Elf Sword mentre attraversi il labirinto. Non è mai saggio nemmeno per un Fae Lord minacciare ciò che ha una mente propria.

Lunghezza
100 cm.
Materiale
Lattice
Anchura
8 cm.
Peso
440 gr.
Lunghezza impugnatura
10 cm.
Lunghezza lama
75 cm.
5704742106246

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33