Spada nobile della serie Stronghold,...
Spada nobile della serie Stronghold,...
Spada nobile della serie Stronghold,...
Spada nobile della serie Stronghold,...
Spada nobile della serie Stronghold,...

Spada nobile della serie Stronghold, oscura

Scopri l'incredibile Spada della nobile serie Stronghold, oscura del rinomato marchio Epic Armory!

Questa spada, realizzata in lattice, fa parte dell'esclusiva serie Stronghold ed è stata progettata per soddisfare le esigenze dei guerrieri più esigenti. Con una lunghezza di 113 cm e una lama di 65 cm, questa spada si distingue per la sua leggerezza e stabilità strutturale.

Uno dei principali vantaggi di questa spada è la sua costruzione di alta qualità. Realizzato con schiuma EVA attorno ad un'anima in fibra di vetro, garantisce un'eccezionale resistenza sul campo di battaglia. Inoltre, è rifinito con una vernice forte e imponente che gli conferisce un aspetto realistico e sorprendente.

Con un peso di soli 512 grammi, questa spada è estremamente maneggevole e ti darà grande agilità nei tuoi movimenti. Il suo design ergonomico ed equilibrato ti permetterà di effettuare tagli precisi e veloci senza fatica.

Che tu stia cercando un'arma per le tue esibizioni sul palco, eventi di cosplay o semplicemente per goderti emozionanti combattimenti simulati, la Stronghold Noble Series Sword, Dark è la scelta perfetta.

Non aspettare oltre e acquista questa spada di alta qualità che ti garantirà ore di divertimento ed eccitazione. Abbi il coraggio di diventare l'eroe che hai sempre sognato di essere!

Lunghezza: 113 cm.

Peso: 512 grammi.

Lunghezza lama: 65 cm.

136980000
131,07 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Questa spada è un pezzo di equipaggiamento di alta qualità grazie alla sua straordinaria durata e ai magnifici dettagli. Questa spada ti renderà sicuro della sicurezza e dell'attrattiva della tua arma LARP sul campo di battaglia.

Lunghezza
113 cm.
Peso
512 gr.
Lunghezza lama
65 cm.
5704742107960

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33