Katana in bambù Shusui di Zoro di One...
Katana in bambù Shusui di Zoro di One...
Katana in bambù Shusui di Zoro di One...

Katana in bambù Shusui di Zoro di One Piece

La Shusui Bamboo Katana di Zoro di One Piece è una replica non ufficiale che ti permetterà di portare con te un pezzo della popolare serie anime e manga. Con una lunghezza di 104 cm e una lama di bambù di 70 cm, questa spada è una fedele riproduzione dell'arma usata dal personaggio Zoro nella serie.

La lama della Shusui Bamboo Katana ha uno spessore di 6,6 mm e presenta un elegante design nero con dentellature rosse, che la fanno risaltare anche in una collezione di spade. Inoltre, il manico della Katana è avvolto da una corda nera, che gli conferisce una presa salda e confortevole durante l'uso.

La scelta del materiale della lama, il bambù, non solo conferisce alla Katana un aspetto unico, ma la rende anche più leggera, pesando solo 550 grammi. Questo è particolarmente importante se vuoi usarlo per praticare arti marziali o eseguire esibizioni, poiché sarai in grado di maneggiarlo con facilità ed eseguire i tuoi movimenti con precisione.

Se sei un fan di One Piece, saprai quanto sia importante la Katana Shusui nella storia e nello sviluppo del personaggio di Zoro. Ora puoi tenere tra le mani una replica di questa iconica spada e sentirti parte dell'emozionante mondo di One Piece.

Inoltre, la Shusui Bamboo Katana di Zoro di One Piece non è solo l'ideale per i collezionisti e i fan della serie, ma è anche un ottimo regalo per chi ama gli anime, la cultura giapponese o le arti marziali. Il suo design unico e la qualità costruttiva lo rendono un oggetto da collezione molto speciale.

Scommetti su autenticità e qualità con Shusui Bamboo Katana di Zoro di One Piece. Completa la tua collezione di spade e immergiti nell'emozionante universo di One Piece!

223460000
Spedizione immediata
23,70 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
104 cm.
Peso
550 gr.
Material hoja
Bambù
Grosor hoja
6.6 mm.
Lunghezza lama
70 cm.
8434518011531

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33