Monocolo SteamPunk con luce LED,...
Monocolo SteamPunk con luce LED,...
Monocolo SteamPunk con luce LED,...
Monocolo SteamPunk con luce LED,...
Monocolo SteamPunk con luce LED,...
Monocolo SteamPunk con luce LED,...

Monocolo SteamPunk con luce LED, cinturino marrone

Vuoi distinguerti con uno stile unico e originale? Allora il monoculare luminoso a LED SteamPunk Brown Strap è perfetto per te. Questo accessorio ti permetterà di completare il tuo abbigliamento Steam Punk in modo autentico e sorprendente.

Immagina di camminare per le strade indossando il tuo monocolo SteamPunk con luce LED, suscitando la curiosità e l'ammirazione di tutti coloro che ti circondano. Questo monocolo combina perfettamente l'estetica vintage e futuristica di Steam Punk, creando uno stile unico e pieno di personalità.

Oltre al suo design spettacolare, questo monoculare ha una luce a LED integrata che ti fornirà un'illuminazione aggiuntiva in situazioni di scarsa visibilità. Che tu la usi a feste a tema, eventi di cosplay o semplicemente come parte del tuo stile quotidiano, la luce a LED aggiungerà quel tocco speciale e ti assicurerà di essere al centro dell'attenzione.

Il cinturino marrone di questo monocolo non solo aggiunge un tocco di stile, ma ti offre anche comfort e sicurezza quando lo indossi. Con il cinturino regolabile, sarai in grado di assicurarti che il monoculare si adatti perfettamente al tuo viso e non cada o si sposti in modo fastidioso.

Questo monocolo luminoso a LED SteamPunk con cinturino marrone è l'accessorio perfetto per gli amanti dello stile Steampunk che vogliono distinguersi ed esprimere la propria creatività attraverso il modo in cui si vestono. Sentiti come un personaggio di film o libri di fantascienza mentre porti con te questo monocolo unico e speciale.

197190000
114,48 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33