Spada Geralt de Rivia-The Witcher...

Spada Geralt de Rivia-The Witcher (117 cm.)

Diventa l'ultimo cacciatore di mostri con la spada di Geralt di Rivia, una replica NON ufficiale che è l'immagine sputata della serie Netflix. La lama in acciaio inossidabile è incisa con rune misteriose e l'elsa in legno scolpito presenta dettagli intricati e un fermaglio placcato oro con pietre verdi e rosse. Il fodero in pelle sintetica mantiene la spada al sicuro mentre viaggi attraverso i regni, e un fodero in pelle nera abbinato completa questo set indispensabile per i fan di The Witcher.

Misurando 118 cm di lunghezza senza fodero e 124 cm con fodero, questa spada è un pezzo impressionante che sicuramente si distinguerà in qualsiasi collezione. Sia che tu voglia esporla su un muro o portarla alle convention di cosplay, questa spada di Geralt di Rivia è la scelta perfetta per tutti i fan della serie o dei giochi.

Assicurati di ottenere il tuo oggi!

230400000
Spedizione immediata
83,06 €

in stock  1 unidad

Geralt de Rivia è un personaggio immaginario creato dallo scrittore polacco Andrzej Sapkowski. Geralt è un cacciatore di mostri solitario che viaggia attraverso un oscuro e pericoloso mondo medievale. Sebbene sia un esperto nel suo lavoro, Geralt si trova spesso coinvolto in conflitti politici e sociali mentre cerca di fare del bene in un mondo corrotto e pericoloso.

Le avventure di Geralt sono famose in tutto il mondo grazie alla serie di libri "The Witcher" e al suo adattamento nei videogiochi e in una serie televisiva Netflix. Durante i suoi viaggi, Geralt incontra tutti i tipi di creature soprannaturali, da vampiri e streghe a spettri e mostri marini. Ma deve anche affrontare intrighi politici, lotte di potere e dilemmi etici mentre cerca di adempiere al suo dovere di cacciatore di mostri e proteggere gli innocenti. Geralt è un personaggio complesso e affascinante che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo.

Lunghezza
118 cm.
Peso
1.59 kg.
Material hoja
Acero Inoxidable
Lunghezza lama
90

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33