La spada Zireael di Ciri nella serie...

La spada Zireael di Ciri nella serie The Witcher 3

Scopri la spada fantasy ornamentale ispirata all'iconica spada Zireael di Ciri nella serie The Witcher 3! Questo capolavoro di artigianato ti trasporterà nel mondo della fantasia con il suo design straordinario e dettagli eccezionali. Ecco le caratteristiche che rendono questa spada davvero speciale:

  • Lama in Acciaio: La lama in acciaio di alta qualità non solo ha un aspetto spettacolare, ma è anche durevole e resistente, garantendoti un pezzo che durerà nel tempo.
  • Guardia e pomello in metallo: la guardia e il pomello in metallo aggiungono un tocco di autenticità e realismo a questa spada, rendendola una replica degna di collezione.
  • Fodero in legno: il fodero in legno non solo protegge efficacemente la lama, ma conferisce anche alla spada un aspetto autentico ed elegante. Puoi esporlo con orgoglio a casa tua.
  • Lunghezza totale 1270 mm: con una lunghezza impressionante, questa spada si distingue e diventa il centro dell'attenzione ovunque la posizioni.
  • Lunghezza lama 890 mm: la lama lunga ed elegante non è solo visivamente sbalorditiva, ma conferisce anche un equilibrio perfetto per ogni appassionato di spada.

Questa spada ornamentale fantasy è molto più di un semplice pezzo di decorazione; è un'opera d'arte che rende omaggio alla popolare serie The Witcher 3 e ti farà sentire un vero cacciatore di mostri. Aggiungi un tocco di magia e avventura alla tua vita con questa spada ispirata a Ciri. Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo pezzo unico!

257710000
95,65 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
127 cm.
Material hoja
Acero
Lunghezza lama
89 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33