Borsa elfica in pelle nera
Borsa elfica in pelle nera

Borsa elfica in pelle nera

Sei un amante della fantasia e dello svago? Allora questa Elven Bag in pelle nera è perfetta per te! Dal design unico e originale, questa borsa è pensata per essere appesa alla cintura, regalandoti comfort e stile allo stesso tempo.

La chiusura in pizzo e corno gli conferisce un tocco autentico e magico, trasportandoti direttamente nel mondo degli elfi e delle creature mistiche. Inoltre, il suo colore nero in pelle gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato, ideale per ogni occasione.

Con dimensioni di 21,5 cm di altezza, 6 cm di larghezza e 15,5 cm di lunghezza, questa borsa ha le dimensioni perfette per trasportare i tuoi oggetti personali in modo sicuro e confortevole. Che tu abbia bisogno di portare con te le chiavi, il telefono o anche qualche oggetto di valore, questa borsa ti darà lo spazio di cui hai bisogno senza compromettere il tuo stile.

Ma non è tutto, questa borsa Elven in pelle nera è realizzata in materiale di alta qualità: la pelle. Questo ne garantisce la durata e la resistenza, permettendoti di godertelo a lungo senza preoccuparti del suo deterioramento. Inoltre, il suo peso di 160 grammi lo rende leggero e facile da portare con te ovunque tu vada.

Riesci a immaginare di indossare questa incredibile borsa nella tua prossima sessione LARP? Con il suo design unico e autentico, ti distinguerai tra gli altri partecipanti e ti immergerai completamente nel mondo della fantasia. Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco magico alle tue avventure.

In sintesi, la Elven Bag in pelle nera di Epic Armory è il complemento perfetto per gli amanti della fantasia e della ricreazione. Con il suo design unico, la chiusura con coulisse e corno, il materiale in pelle di alta qualità e le dimensioni ideali, questa borsa offrirà stile, comfort e durata ad ogni utilizzo. Non aspettare oltre e acquista subito il tuo!

117230000
33,27 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
15.5 cms.
Larghezza
6 cm
Altezza
21.5 cms.
Materiale
Piel
Peso
160 gr.
5704742401686

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33