Borsa elfica in pelle rosso-nera
Borsa elfica in pelle rosso-nera

Borsa elfica in pelle rosso-nera

Sei un amante della fantasia e dei mondi elfici? Allora questa borsa in pelle elfica rosso-nera è ciò che fa per te. Dal design unico e accattivante, questa borsa è pensata per essere appesa alla cintura, permettendoti di portare con te tutti i tuoi oggetti più preziosi in modo comodo e sicuro. Non preoccuparti di perdere nulla durante le tue avventure!

La coulisse e la chiusura in corno di questa borsa le conferiscono un tocco autentico e magico, trasportandoti direttamente nelle foreste elfiche dei tuoi sogni. Inoltre, le sue dimensioni sono ideali per la ricreazione e il LARP, permettendoti di trasportare tutto ciò di cui hai bisogno senza intralciare.

Ma non solo il suo design è impressionante, ma anche la sua qualità. Prodotta dal rinomato marchio Epic Armory, questa borsa è realizzata in pelle di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Potrai godertelo a lungo senza preoccuparti dell'usura.

Le misure di questa borsa sono le seguenti: Lunghezza: 15,5 cm., Peso: 160 gr., Altezza: 21,5 cm., Larghezza: 6 cm. Le sue dimensioni compatte lo rendono perfetto da portare con sé ovunque, senza renderlo scomodo o pesante. Inoltre, il suo design rosso e nero le conferisce un tocco elegante e sofisticato, facendola risaltare tra le altre borse.

Non perdere l'occasione di avere questa incredibile Elven Bag in pelle rosso-nera. Non solo sarà il complemento perfetto per i tuoi outfit di fantasia, ma ti permetterà anche di portare con te tutto ciò di cui hai bisogno in modo comodo e sicuro. Scaricalo ora e vivi le tue avventure elfiche come mai prima d'ora!

117250000
33,27 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
15.5 cms.
Larghezza
6 cm
Altezza
21.5 cms.
Materiale
Piel
Peso
160 gr.
5704742406032

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33