Pugnale Geralt de Rivia, The Witcher...
Pugnale Geralt de Rivia, The Witcher...
Pugnale Geralt de Rivia, The Witcher...
Pugnale Geralt de Rivia, The Witcher...

Pugnale Geralt de Rivia, The Witcher (40 cm.)

Porta con te il simbolo del potere e del coraggio del leggendario Geralt di Rivia con l'impressionante Geralt di Rivia Dagger, ispirato all'acclamata serie Netflix, The Witcher! Emozionati quando porti questa magnifica replica in scala della spada d'argento di Geralt, dettagliata fino all'ultimo millimetro per trasportarti nell'affascinante mondo fantastico della saga.

Con una dimensione totale di 40 cm, questo Geralt of Rivia Dagger cattura fedelmente l'essenza e il design della spada usata dal famoso cacciatore di mostri. La sua croce color nichel con decorazioni e il suo imponente manico bianco assicurano un aspetto autentico e sorprendente, perfetto per completare qualsiasi cosplay, esporre come parte della tua collezione o semplicemente sfoggiare davanti ai tuoi amici con uno stile unico.

Ma non lasciarti ingannare dal suo aspetto attraente, questo Geralt of Rivia Dagger offre anche una qualità eccezionale nella sua fabbricazione. La sua lama in acciaio è spessa 2,2 mm e lunga 24 cm, il che la rende un pezzo forte e durevole. Inoltre, la sua pratica custodia in plastica bianca garantisce una protezione ottimale e un trasporto senza problemi, quindi è sempre pronto all'azione.

Con un peso di 235 grammi, questo Geralt of Rivia Dagger è l'accessorio definitivo per i veri fan di Witcher. Senti il potere nelle tue mani e risveglia il tuo spirito avventuroso mentre immagini di affrontare creature soprannaturali e lottare per la giustizia, proprio come fa il grande Geralt. Non importa se sei un fan della serie o vuoi semplicemente aggiungere un tocco epico alla tua collezione, questo pugnale è la scelta ideale.

Diventa un vero difensore del continente e intraprendi emozionanti avventure al fianco di Geralt di Rivia con il Geralt di Rivia Dagger. OH

221410000
20,75 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
40 cm.
Peso
235 gr.
Material hoja
Acero
Grosor hoja
2.2 mm.
Lunghezza lama
24 cm.
8434518031638

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33