Spada non ufficiale di Geralt de...

Spada non ufficiale di Geralt de Rivia The Witcher (120 cm.)

Presentazione della spada non ufficiale di Geralt di Rivia dalla serie fantasy di successo The Witcher 3: Wild Hunter! Questa spada è un vero tesoro per ogni fan della serie alla ricerca di un oggetto da collezione. La spada è realizzata con una lama in acciaio inossidabile di alta qualità e presenta un'elsa in legno con parti metalliche e un pomo e una guardia in metallo.

Ha una lunghezza totale di 1200 mm (1300 mm con fodero) e una lama di 900 mm, che lo rendono un pezzo impressionante e autentico. Inoltre, viene fornito con un fodero in legno con parti metalliche per proteggere ed esporre in sicurezza la spada. Questa spada non ufficiale di Geralt di Rivia è un'aggiunta impressionante a qualsiasi collezione fantasy o per i fan della serie The Witcher.

Non perdere l'occasione di possedere quest'opera d'arte unica nel suo genere!

230370000
Spedizione immediata
91,60 €

in stock  1 unidad

Geralt de Rivia è un personaggio immaginario creato dallo scrittore polacco Andrzej Sapkowski. Geralt è un cacciatore di mostri solitario che viaggia attraverso un oscuro e pericoloso mondo medievale. Sebbene sia un esperto nel suo lavoro, Geralt si trova spesso coinvolto in conflitti politici e sociali mentre cerca di fare del bene in un mondo corrotto e pericoloso.

Le avventure di Geralt sono famose in tutto il mondo grazie alla serie di libri "The Witcher" e al suo adattamento nei videogiochi e in una serie televisiva Netflix. Durante i suoi viaggi, Geralt incontra tutti i tipi di creature soprannaturali, da vampiri e streghe a spettri e mostri marini. Ma deve anche affrontare intrighi politici, lotte di potere e dilemmi etici mentre cerca di adempiere al suo dovere di cacciatore di mostri e proteggere gli innocenti. Geralt è un personaggio complesso e affascinante che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo.

Lunghezza
120 cm.
Lunghezza lama
90 cm.
Peso
1400 gr.
Material hoja
Acero inox.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33