Pugnale Geralt de Rivia in The...
Pugnale Geralt de Rivia in The...

Pugnale Geralt de Rivia in The Witcher (36,5 cm.)

Immergiti nel mondo di The Witcher con questo pugnale ornamentale ispirato a Geralt di Rivia! Pronto a brandire la stessa eleganza e potenza del leggendario witcher Geralt di Rivia Ti presentiamo il Geralt di Rivia Dagger, un pezzo unico che cattura l'essenza dell'universo di The Witcher e ti permette di portare con te una parte della sua storia.

  • Ispirato da Geralt di Rivia: questo pugnale è stato meticolosamente progettato per riflettere l'essenza del famoso witcher. Ogni dettaglio, dal manico alla lama, ti immergerà nel mondo di The Witcher ad ogni movimento.
  • Lama in acciaio: la lama in acciaio di alta qualità non solo aggiunge autenticità, ma garantisce anche durata e resistenza ad ogni taglio e movimento. Preparati ad affrontare qualsiasi sfida come farebbe un vero cacciatore di mostri.
  • Manico in plastica e metallo: la combinazione di plastica e metallo nel manico offre una presa salda e confortevole. Che tu stia esponendo questo pugnale nella tua collezione o brandendolo durante un evento a tema, sentirai l'autenticità in ogni dettaglio.
  • Lunghezza lama perfetta: con una lama lunga 240 mm, questo pugnale offre un equilibrio ottimale tra maneggevolezza e potenza. Ogni movimento sarà preciso e controllato, permettendoti di incanalare la tua energia con abilità.
  • Dimensioni impressionanti: la lunghezza totale di 365 mm (400 mm con la custodia) conferisce una presenza imponente. Immagina l'ammirazione negli occhi dei tuoi amici e fan quando vedranno questo capolavoro tra le tue mani!
  • Peso ben bilanciato: con soli 180 g (250 g con la fodera), ti sentirai a tuo agio in ogni movimento. Tieni il pugnale con te per ore senza sentirti sopraffatto, che tu sia a una convention, a casa o nel tuo angolo di gioco.

Il pugnale di Geralt di Rivia non è solo un pezzo decorativo, è un'esperienza. Connettiti con l'eredità di Geralt di Rivia, il suo coraggio e la sua determinazione con ogni dettaglio di questo pugnale. Sia che lo esponi come opera d'arte nella tua collezione o lo impugni per sentirti una vera strega, questo pugnale ti trasporterà in un mondo di fantasia e avventura.

246490000
17,32 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Peso
180 gr.
Longitud Hoja
24 cm.
Longitud
36.5 cm.
Material hoja
Acero
Material mango
Metal y resina

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33