Spada non ufficiale di Geralt di...
Spada non ufficiale di Geralt di...
Spada non ufficiale di Geralt di...

Spada non ufficiale di Geralt di Rivia The Witcher

Immergiti nell'affascinante mondo di The Witcher con questa spada non ufficiale di Geralt di Rivia!

Questa replica della famosa spada d'acciaio usata da Geralt di Rivia, l'iconico protagonista della fortunata serie di videogiochi The Witcher, ti trasporterà direttamente nelle emozionanti avventure della famosa strega.

La lama di questa spada è realizzata in acciaio inossidabile 420, che ne garantisce resistenza e durata. Inoltre, il fodero in legno è accuratamente rivestito in pelle sintetica e presenta accessori in metallo, che gli conferiscono un aspetto autentico e sorprendente. Inoltre, è dotato di una cinghia posteriore che ti permetterà di portarlo comodamente con te ovunque.

La spada di Geralt di Rivia è rinomata per la sua versatilità e potenza. Lo stregone porta sempre con sé due spade durante le sue pericolose missioni: la spada d'acciaio, usata per affrontare normali nemici umani e animali, e la spada d'argento, usata per affrontare tutti i tipi di mostri. Con questa replica potrai emulare le epiche battaglie di Geralt e sentirti un vero cacciatore di mostri.

Inoltre, va notato che The Witcher è una delle serie di videogiochi più apprezzate e di successo degli ultimi anni, sviluppata dal rinomato studio CD Projekt RED. Se sei un fan di questo incredibile franchise pieno di intrighi, azione e magia, questa spada è un vero must per te.

Non perdere l'occasione di possedere un vero oggetto da collezione e immergiti nel mondo di The Witcher con questa spada non ufficiale di Geralt di Rivia. Prendila e preparati a vivere incredibili avventure!

196160000
135,74 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
119 cm.
Peso
1300 gr.
Material hoja
Acero inox. 420
Lunghezza lama
89 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33