Grilli medievali in acciaio cromato...

Grilli medievali in acciaio cromato con chiave

Vuoi immergerti nel medioevo e sperimentare l'autenticità di quei tempi? Allora questi grilli medievali in acciaio cromato con chiave sono perfetti per te.

Mythrojan, rinomato produttore americano di abbigliamento e accessori storici e fantastici, ha creato queste catene con un design fedele a quelle utilizzate nel Medioevo. Sebbene gli originali fossero rifiniti in ferro, Mythrojan ha optato per l'acciaio cromato per offrirti una maggiore durata e resistenza.

Con una lunghezza di 25 cm, questi grilli medievali garantiscono una vestibilità perfetta e sicura. Inoltre, l'inclusione di una chiave ti dà la possibilità di liberarti facilmente in qualsiasi momento.

Immagina l'emozione di ricreare scene ed eventi storici con queste autentiche catene medievali in acciaio cromato. Che sia per uno spettacolo teatrale, una festa a tema o semplicemente per decorare la tua casa, questi grilli ti permetteranno di aggiungere un tocco unico e realistico ai tuoi ambienti.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un prodotto di alta qualità e dal design curato nei minimi dettagli. Senti la storia e lasciati trasportare dalla magia del medioevo con le catene medievali in acciaio cromato di Mythrojan.

215340000
23,14 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acciaio cromato
Longitud
25 cm.
0669818815291

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33