Catene forgiate per prigionieri...
Catene forgiate per prigionieri...
Catene forgiate per prigionieri...
Catene forgiate per prigionieri...

Catene forgiate per prigionieri sotterranei medievali

Cerchi un prodotto autentico che ti trasporterà nel medioevo? Medieval Dungeon Prisoner Forged Shackles è proprio ciò di cui hai bisogno. Progettati per essere utilizzati su piedi o braccia, questi grilli ti regaleranno un'esperienza unica.

I grilli sono realizzati in ferro battuto di altissima qualità, garantendo la loro resistenza e durata. Grazie al suo meticoloso processo di fabbricazione, potrai sentire l'autenticità e il peso delle catene, immergendoti completamente nel mondo medievale.

Queste catene sono ideali per eventi di rievocazione storica, teatro, produzioni audiovisive o semplicemente per quegli appassionati di storia medievale che desiderano un'esperienza davvero autentica.

Tieni presente che i grilli non includono le catene, quindi avrai la libertà di personalizzare la tua esperienza scegliendo le catene più adatte alle tue esigenze. Puoi scegliere catene lunghe per una maggiore mobilità o catene corte per un'esperienza più realistica.

Le catene forgiate del prigioniero del dungeon medievale sono un'eccellente aggiunta alla tua collezione di cimeli storici e accessori. Puoi anche sorprendere i tuoi amici e i tuoi cari regalando loro un oggetto unico e di qualità.

Non perdere l'opportunità di vivere la storia in prima persona. Acquista ora queste autentiche catene forgiate per i prigionieri delle segrete medievali e trasporta la tua immaginazione in un'altra epoca!

203130000
40,32 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Ferro battuto
0697067336793

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33