lucchetto medievale
lucchetto medievale

lucchetto medievale

Hai mai sognato di viaggiare indietro nel tempo e vivere nel medioevo? Ora puoi farlo accadere con il lucchetto medievale Battle Merchant. Questo lucchetto non solo ti offre la massima sicurezza per proteggere i tuoi effetti personali, ma è anche una vera opera d'arte che ti trasporterà in un'epoca di cavalieri e castelli.

Realizzato in robusto acciaio, questo lucchetto medievale è la perfetta combinazione di funzionalità e stile. Il suo design meticoloso e dettagliato ricrea fedelmente i lucchetti usati durante il Medioevo, così puoi sentirti un vero gentiluomo proteggendo i tuoi beni più preziosi.

Con una lunghezza di 15 cm, questo lucchetto è abbastanza compatto da poter essere portato con te ovunque, ma abbastanza robusto da proteggere qualsiasi tipo di oggetto. Inoltre, il suo peso di 800 grammi ti offre la tranquillità di sapere che i tuoi effetti personali sono protetti in modo efficace.

Ma non è tutto, il lucchetto medievale Battle Merchant è dotato di una chiave filettata che si adatta perfettamente al meccanismo di chiusura. Ciò significa che solo tu sarai in grado di aprirlo, offrendoti un ulteriore livello di sicurezza e privacy.

Che tu sia un fan del Medioevo, un collezionista di oggetti d'antiquariato o semplicemente alla ricerca di un modo unico per proteggere i tuoi oggetti più preziosi, il lucchetto medievale Battle Merchant è la scelta perfetta. Non perdere l'opportunità di sentirti un vero gentiluomo e aggiungi questo lucchetto alla tua collezione oggi.

039450000
24,38 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
15 cms.
Materiale
Acciaio
Peso
800 grs.
4250673420186

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33