Machete tagliacanna del drago

Machete tagliacanna del drago

Immergiti nella natura con il potente modello Machete Cutter Dragon della prestigiosa casa spagnola Martínez Albainox. Questo machete, realizzato con materiali di prima qualità, ti offre prestazioni eccezionali nelle tue attività all'aperto.

Con una lama in acciaio inossidabile lunga 43,5 cm, questo machete ti offre un taglio affilato e duraturo. Il manico in legno aggiunge un tocco classico al design e offre una presa comoda e sicura per una presa precisa.

Il Machete Cutter modello Martínez Albainox Dragon include una guaina in nylon resistente, che ne facilita il trasporto e protegge la lama quando non viene utilizzata. Con una lunghezza totale di 59,5 cm, questo machete offre il perfetto equilibrio tra dimensioni e manovrabilità.

Preparati a superare qualsiasi sfida con il Dragon Model Machete. Che tu stia pulendo, facendo giardinaggio o esplorando la natura selvaggia, questo machete ti darà la sicurezza e le prestazioni di cui hai bisogno. Scopri la qualità e l'efficacia di questo strumento e porta le tue abilità a un livello superiore.

097000000
29,95 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero inox.
Material mango
Madera
Lunghezza impugnatura
59.5 cms.
Lunghezza lama
43.5 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33