Maglietta bianca Spartan on...

Maglietta bianca Spartan on Horseback: né ritirata, né resa

T-shirt bianca Spartan on Horseback: né ritiro né resa a maniche corte. La t-shirt bianca Spartan on Horseback è perfetta per coloro che cercano di riflettere il coraggio e la forza dei guerrieri spartani. Il suo design unico presenta uno Spartan montato su un cavallo, che rappresenta la determinazione e il coraggio nel combattimento. Questa t-shirt a maniche corte è realizzata al 100% in cotone, il che la rende comoda e traspirante da indossare tutto il giorno.

Oltre al suo design sorprendente, questa T-shirt si caratterizza per la sua vestibilità slim nella zona della vita. Questo mette in risalto la figura e fornisce uno stile moderno e sofisticato. Il modello tubolare della T-shirt assicura una vestibilità impeccabile, evitando pieghe e grinze fastidiose.

Il cotone 100% utilizzato nella fabbricazione di questa maglia garantisce la massima qualità e durata. In questo modo potrai goderti a lungo la tua maglietta bianca Espartano a Caballo, senza che si deteriori o perda colore o forma.

I nodi celtici presenti nel design della t-shirt hanno un significato speciale. Questi nodi di solito rappresentano la vita eterna, l'amore tra le persone e la crescita. Indossando questa maglietta, potrai mostrare la tua connessione con queste idee e trasmettere un messaggio positivo e profondo a chi ti circonda.

Taglia
125980001
Spedizione immediata
18,98 €

in stock  1 unidad

Materiale
Algodón 100%

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33