Magnete Corpo Nazionale della Polizia...

Magnete Corpo Nazionale della Polizia Spagnola CNP, sfondo nero, per frigorifero

Sei appassionato della polizia nazionale spagnola? Allora questo magnete è perfetto per te! Con il suo design esclusivo ed elegante, questo magnete con sfondo nero con il logo della Polizia Nazionale Spagnola, CNP, è il modo ideale per mostrare il tuo sostegno e la tua ammirazione per questa importantissima istituzione.

Realizzato in vetro di alta qualità, questo magnete è resistente e durevole, assicurandoti di godertelo a lungo. Le sue dimensioni di 5 cm di larghezza lo rendono perfetto da posizionare sulla porta del tuo frigorifero e ne fanno un punto di orgoglio e riconoscimento per il servizio e l'operato della Polizia di Stato.

Oltre al design e alla qualità, questo magnete ha anche la garanzia di essere un prodotto di un marchio spagnolo riconosciuto, Tole10 Imperial. Con la sua vasta esperienza nella creazione di prodotti di alta qualità, questo marchio garantisce l'acquisto di un articolo che soddisfa i più elevati standard di progettazione e produzione.

Non perdere l'occasione di avere questo esclusivo magnete a casa tua. Scaricalo ora e mostra il tuo sostegno alla polizia nazionale spagnola!

145420000
Spedizione immediata
5,18 €

in stock  2 unidades

Materiale
Vetro
Larghezza
5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33