Magnete medievale Principe Nero, 5 cm.
Magnete medievale Principe Nero, 5 cm.

Magnete medievale Principe Nero, 5 cm.

Sei appassionato di storia medievale? Ti piacerebbe avere un pezzetto di quel mondo affascinante nella tua casa? Allora il magnete medievale Black Prince è perfetto per te. Questo magnete, prodotto da Art Gladius, è ideale da posizionare sul frigorifero e dare un tocco unico e originale alla tua cucina.

Uno dei principali vantaggi di questo magnete è il suo design. Il Principe Nero era una figura storica importante nel Medioevo e questo magnete cattura in modo univoco la sua essenza. Con una larghezza di 3,5 cm e un'altezza di 5 cm, questo magnete è abbastanza grande da apprezzare tutti i dettagli del suo design, ma allo stesso tempo abbastanza piccolo da non occupare troppo spazio sul tuo frigorifero.

Ma non solo il suo design è notevole, ma anche il suo materiale. Questo magnete è realizzato in metallo di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Non dovrai preoccuparti che si deteriori nel tempo, poiché è progettato per durare nel tempo.

Inoltre, questo magnete è molto versatile. Puoi usarlo non solo sul frigorifero, ma anche su qualsiasi superficie metallica, come la porta dell'armadio o la lavagna magnetica. In questo modo potrai godere del suo fascino ovunque nella tua casa.

Non perdere l'occasione di avere un piccolo pezzo di storia nella tua casa. La calamita medievale del Principe Nero è il complemento perfetto per gli amanti della storia e della cultura medievale. Non aspettare oltre e acquista questo magnete unico e originale che sarà senza dubbio al centro dell'attenzione di tutti gli occhi.

146690000
Spedizione immediata
4,64 €

in stock  1 unidad

Materiale
Metallo
Altezza
5 cm.
Anchura
3.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33