Set di 12 calamite con Cavalieri...
Set di 12 calamite con Cavalieri...
Set di 12 calamite con Cavalieri...
Set di 12 calamite con Cavalieri...
Set di 12 calamite con Cavalieri...

Set di 12 calamite con Cavalieri Templari (7 cm.)

Evidenzia i tuoi appunti e promemoria con questo incredibile set di calamite dei Cavalieri Templari! Questo set di 12 magneti è realizzato in resina di alta qualità, che ne garantisce la durata e l'eccezionale resistenza. Ogni magnete è alto 7 cm e vanta un impressionante livello di dettaglio, che li rende un pezzo unico per decorare il tuo frigorifero o la tua lavagna.

I Cavalieri Templari sono un simbolo iconico della storia medievale e ora puoi averli a casa tua grazie a questo set di calamite. Se sei un amante della storia e della cultura medievale, questi magneti sono l'ideale per te. Aggiungi un tocco storico e originale ai tuoi spazi con questo set di calamite Cavalieri Templari.

Dopo il Concilio di Clermont del 1096, un movimento di credenti, avventurieri, monaci, nobili e popolani sorse dall'Occidente verso i territori occupati dagli infedeli in Oriente. Questo era noto come le Crociate. I Templari, insieme ad altri ordini monastico-cavallereschi, unirono la tenacia della fede alla forza della spada nel loro obiettivo di liberare il Santo Sepolcro e consegnarlo nelle mani dei cristiani.

I Templari, gli Ospitalieri, i Jerusalemicos ei Teutonici avevano una gerarchia ben consolidata e divisioni segnate da simboli inconfondibili che permettevano loro di essere riconosciuti anche nel momento critico della battaglia. Questi magneti rappresentano la croce che indossavano sui loro mantelli, simbolo distintivo dei Cavalieri Templari. Aggiungi un tocco di storia e cultura medievale alla tua casa con questo set di calamite dei Cavalieri Templari.

Non perdere l'occasione di avere questo set di calamite Cavalieri Templari a casa tua. Prendili e dai un tocco storico e originale ai tuoi spazi!

229020000
Spedizione immediata
30,74 €

in stock  1 unidad

Dopo il Concilio di Clermont del 1096 , un movimento di credenti, avventurieri, monaci, nobili e popolani sorse dall'Occidente verso i territori occupati dagli infedeli in Oriente. Questo in seguito divenne noto nelle cronache come le Crociate. Lo scopo ultimo, almeno nelle intenzioni, era quello di liberare il Santo Sepolcro e consegnarlo nelle mani dei cristiani. E per un breve periodo di tempo, questo lavoro ha avuto successo. A tale scopo furono creati una serie di ordini monastico-cavallereschi che unissero la tenacia della fede alla forza della spada.

I Templari, gli Ospitalieri, i Gerosolimitani e anche i Teutonici (più a nord) avevano una gerarchia ben consolidata e divisioni segnate da simboli inequivocabili che permettevano loro di essere riconosciuti anche nel momento critico della battaglia. Anche i singoli guerrieri, che non appartenevano alle gerarchie dei gruppi militari, avevano i loro mantelli segnati con croci di diverse dimensioni e disegni, per mostrare a tutti il loro fine ultimo; per questo tutti potrebbero essere identificati con il nome generico di 'crociati'.

Materiale
Resina
Altezza
7 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33