Magnete Croce Paté Cavalieri Templari (7,4 x 7,4 cm.)

Magnete Croce Paté Cavalieri Templari (7,4 x 7,4 cm.)

Scopri il magnete Knights Templar Pate Cross! Questo magnete sarà il complemento perfetto per il tuo frigorifero, dandogli un tocco di mistero e magia. La Croce Paté è un simbolo emblematico utilizzato dai Cavalieri Templari, un antico ordine medievale che ha affascinato persone di ogni epoca.

Il magnete Knights Templar Cross Paté è realizzato con materiali di alta qualità che ne garantiscono la resistenza al sole e all'acqua. Non importa se lo posizioni in un'area con molta luce solare o se si bagna accidentalmente, questo magnete manterrà la sua forma e il suo aspetto originali.

Le sue dimensioni sono 7,4 cm. alto e 7,4 cm. largo, con uno spessore di 0,6 mm. Questo lo rende un magnete compatto e leggero, perfetto per essere posizionato su qualsiasi superficie metallica, come frigoriferi, lavagne bianche o persino sulla portiera della macchina.

Se sei un appassionato di storia, simbologia medievale o semplicemente ti piacciono gli oggetti unici e speciali, questo magnete fa per te. Sarai l'invidia dei tuoi amici e della tua famiglia quando vedranno questo magnete Knights Templar Pate Cross sul tuo frigorifero.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di mistero e fascino alla tua casa con il magnete Knights Templar Cross Pate. Scaricalo subito e lasciati trasportare dalla magia dell'antico ordine dei Cavalieri Templari!

084630000
Spedizione immediata
3,36 €

in stock  1 unidad

Larghezza
7.4 cms.
Altezza
7.4 cms.
Spessore
0.6 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33