Magnete 4 Cavalieri Templari Croci (7,4 x 7,4 cm.)

Magnete 4 Cavalieri Templari Croci (7,4 x 7,4 cm.)

Sei appassionato di storia e dei Cavalieri Templari? Con il magnete 4 Knights Templar Cross puoi portare con te l'eredità di questo antico ordine cavalleresco ovunque tu vada.

Questo magnete è disegnato con quattro croci templari, che simboleggiano i principi fondamentali dei Cavalieri Templari: fede, umiltà, coraggio e lealtà. Realizzato con materiali di alta qualità, questo magnete è resistente al sole e all'acqua, il che ne garantisce la durata e la conservazione in perfette condizioni nel tempo.

Le sue dimensioni compatte di 7,4 x 7,4 cm. lo rende un accessorio ideale da inserire nei frigoriferi, permettendoti di personalizzare e decorare la tua cucina in modo unico e speciale. Aggiungi un tocco di stile ed eleganza con questo magnete tematico che riflette i tuoi gusti e interessi.

Riesci a immaginare di aprire il frigorifero e trovare una calamita che ti trasporta al tempo dei cavalieri medievali e delle loro incredibili imprese? Ora è possibile con il magnete Croce 4 Cavalieri Templari. Inoltre, il suo spessore di 0,6 mm. gli conferisce una consistenza solida e resistente, evitando che si pieghi o si deteriori facilmente.

I Cavalieri Templari sono stati oggetto di vari film, serie e libri che hanno catturato l'attenzione del pubblico per il loro mistero e potere. Con questo magnete puoi mostrare la tua ammirazione per questo ordine enigmatico e suscitare l'interesse di coloro che condividono la tua passione per la storia e la cultura medievale.

Non perdere l'occasione di portare con te un pezzo di storia con la calamita Croce 4 Cavalieri Templari. Scaricalo ora e mostra la tua connessione con il passato aggiungendo un tocco speciale alla tua casa o al tuo posto di lavoro.

089040000
Spedizione immediata
3,36 €

in stock  1 unidad

Larghezza
7.4 cms.
Altezza
7.4 cms.
Spessore
0.6 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33