Pietra per affilare Blu Belga, grana...
Pietra per affilare Blu Belga, grana...
Pietra per affilare Blu Belga, grana...

Pietra per affilare Blu Belga, grana 6000 (15x4 cm.)

Sei stanco di affilare i tuoi utensili e coltelli con pietre di bassa qualità?Noi abbiamo la soluzione! La pietra per affilare belga a grana 6000 in blu è la scelta perfetta per gli artigiani e gli affilatori professionisti di tutto il mondo. Questa pietra naturale per affilare è realizzata a mano in Belgio e presenta un colore blu-grigio unico e distintivo.

Questa pietra per affilare belga è perfetta per affilare un'ampia varietà di strumenti e coltelli, inclusi coltelli pieghevoli, coltelli da caccia, coltelli da cucina, coltelli domestici, coltelli da tasca, forbici e scalpelli. Con la sua grana fine 6000 è ideale per affilare utensili con lame delicate e precise.

Misurando circa 150 x 40 x 14 mm, questa pietra per affilare belga presenta il 30% di granato immagazzinato, che la rende forte e durevole. Inoltre, il suo colore blu-grigio lo rende un prodotto attraente ed elegante. Dimentica le pietre di bassa qualità e ottieni questa pietra per affilare belga di alta qualità per assicurarti che i tuoi strumenti siano sempre affilati e pronti all'uso.

Ordina ora e stai tranquillo che hai uno strumento di alta qualità e di lunga durata per il lavoro!

228980000
58,05 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Se stai cercando un modo efficace per affilare la tua spada, una pietra per affilare belga potrebbe essere la scelta perfetta. Ecco alcuni dei vantaggi offerti da queste pietre per affilare la spada:

  1. Alta qualità: la pietra per affilare belga è rinomata per la sua alta qualità. Queste pietre sono realizzate a mano in Belgio e hanno una finitura precisa che ti permetterà di ottenere un ottimo filo sulla tua spada.

  2. Granulometria fine: la granulometria fine della pietra per affilare belga è ideale per affilare le spade, poiché consente di ottenere un filo preciso e duraturo. Inoltre, la sua grana 6000 è perfetta per affilare spade con lame delicate.

  3. Durata: la pietra per affilare belga è forte e durevole. Queste pietre sono progettate per durare a lungo, il che significa che puoi usarle per affilare la tua spada più e più volte senza preoccuparti che si logori.

  4. Aspetto visivo: oltre ad essere uno strumento di alta qualità, la cote belga ha un fascino visivo unico grazie al suo caratteristico colore grigio-blu. Con il suo aspetto elegante, questa pietra per affilare costituirà un'attraente aggiunta alla tua area di lavoro.

Lunghezza
15 cm.
Larghezza
4 cm.
Fondo
1.4 cm.
4250673495184

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33