Piccola fibbia per cintura medievale...
Piccola fibbia per cintura medievale...
Piccola fibbia per cintura medievale...
Piccola fibbia per cintura medievale...
Piccola fibbia per cintura medievale...

Piccola fibbia per cintura medievale in ottone

Fibbia medievale in ottone per cinture e cinturini per armature! Preparati ad aggiungere un tocco autentico e medievale ai tuoi abiti con la fibbia in ottone medievale, appositamente progettata per piccole cinture medievali e cinturini per armature. Creato dal rinomato marchio House of Warfare, questo pezzo di qualità ti riporterà indietro nel tempo mantenendo funzionalità e stile nelle tue mani. Lascia che ti presenti questa fantastica aggiunta alla tua collezione:

  • Un collegamento con il passato: la fibbia medievale in ottone è più di una semplice fibbia; è una porta d'accesso alla grandezza del Medioevo. Ogni volta che lo indossi, sentirai il legame con i coraggiosi cavalieri e le gloriose battaglie di quel tempo.
  • Design autentico: noto per la sua bellezza e durata, l'ottone brilla in questa fibbia medievale. Ogni dettaglio del design è stato realizzato con cura per catturare l'essenza del periodo, offrendoti un pezzo funzionale e artistico.
  • Versatilità d'uso: progettata appositamente per piccole cinture medievali e cinturini per armature, questa fibbia è la scelta ideale per autentici abiti storici. La sua adattabilità permette di valorizzare qualsiasi outfit con un tocco di autenticità.
  • Creato da House of Warfare: il marchio House of Warfare è riconosciuto per il suo impegno per l'autenticità e la qualità. Ogni fibbia è una manifestazione della loro dedizione nel portarvi prodotti eccezionali che rendono omaggio alla storia.

Specifiche e utilizzo:

  • Progettato per piccole cinture medievali e cinghie per armature
  • Materiale: ottone
  • Creato da House of Warfare

La fibbia in ottone medievale è il tuo ingresso personale in un mondo di cavalieri ed eroi medievali. Ogni volta che aggiusti la cintura o fissi un cinturino dell'armatura con questa fibbia, aggiungerai un tocco di autenticità alla tua esperienza. Progettata con amore per la storia e l'artigianato, questa fibbia è più di un accessorio; è una dichiarazione del tuo apprezzamento per il passato e del tuo desiderio di portare con te la sua grandezza. Aggiungi la fibbia in ottone medievale House of Warfare alla tua collezione e scopri come il passato diventa parte viva del tuo presente.

245060000
6,04 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Ottone
0705604436803

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33