Cavatappi medievale forgiato a mano...
Cavatappi medievale forgiato a mano...
Cavatappi medievale forgiato a mano...

Cavatappi medievale forgiato a mano (16 cm.)

Goditi i tuoi momenti di festa con autenticità medievale grazie al nostro Cavatappi forgiato a mano! Questo bellissimo apribottiglie non è solo un accessorio ideale per eventi storico-rustici, come mercati medievali, campi di rievocazione storica, eventi di storia vivente o LARP, ma è anche la scelta perfetta per la tua casa.

Caratteristiche in primo piano:

  • Forgiato a mano con dettaglio artigianale: ogni cavatappi è un capolavoro unico, forgiato a mano con cura e attenzione ai dettagli. La lavorazione manuale garantisce che ogni pezzo abbia un tocco autentico e una qualità eccezionale.
  • Versatilità celebrativa: non solo questo cavatappi è uno splendido accessorio per eventi storici, ma migliora anche la tua esperienza a casa quando apri una bottiglia di vino. Aggiungi un tocco medievale ai tuoi momenti di festa e condividi la magia del tempo.
  • Prodotto originale Forge of the North: questo cavatappi è un'autentica creazione di Forge of the North, un marchio noto per i suoi prodotti robusti, pratici e tradizionali. Ispirato ai design storici della Germania settentrionale e della Scandinavia, ogni pezzo riflette la ricchezza dell'artigianato classico.
  • Robusto, pratico e tradizionale: Seguendo la filosofia di Forge of the North, questo cavatappi è robusto per un uso duraturo, pratico per svolgere la sua funzione in modo efficace e tradizionale nel suo design ispirato ad epoche passate.

Trasforma il momento dell'apertura di una bottiglia di vino in un'esperienza unica con questo cavatappi medievale forgiato a mano. Aggiungi un tocco di storia e autenticità alla tua celebrazione e brinda con stile e distinzione!

261610000
19,50 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
16 cm.
Materiale
Ferro battuto
Larghezza
8.5 cm.
Peso
60 gr.
4250673496709

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33