Set 4 Segnalibri Hogwarts, Harry Potter

Set 4 Segnalibri Hogwarts, Harry Potter

Trasporta la tua immaginazione nel magico mondo di Harry Potter con questo incredibile set di 4 segnalibri Warner Bros. Sentiti parte della leggendaria Scuola di Hogwarts con questi segnalibri esclusivi in cui puoi indossare gli emblemi delle case di Grifondoro, Serpeverde, Corvonero e Tassorosso.

I segnalibri sono realizzati con placcatura in argento e oro 24 carati, che conferisce loro una lucentezza ed eleganza unica. Ognuna di esse è stata accuratamente studiata e dettagliata per mettere in risalto gli stemmi delle casate, rendendole dei veri e propri oggetti da collezione.

Con questo set di 4 segnalibri, non solo potrai segnare i tuoi libri e riviste preferiti, ma potrai anche mostrare la tua passione per la famosa saga di Harry Potter. Immagina l'invidia dei tuoi amici e colleghi lettori quando vedono queste vere gemme nella tua lettura quotidiana.

Oltre ad essere un'ottima scelta per te stesso, puoi anche regalare questo set a qualsiasi fan di Harry Potter. Non c'è modo migliore per sorprendere e rallegrare qualcuno che con un dettaglio così speciale e significativo. Che sia per un compleanno, Natale o semplicemente come segno di affetto, questi segnalibri diventeranno un regalo indimenticabile.

Allora non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzettino del magico mondo di Harry Potter con questo Set di 4 segnalibri Warner Bross. Osa essere diverso e distinguerti dagli altri lettori con questi esclusivi oggetti da collezione. Non aspettare oltre e aggiungili al tuo carrello!

031030000
25,16 €

2 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33