• -30%
  • Nuovo
Martello Mjolnir non ufficiale di...
Martello Mjolnir non ufficiale di...
Martello Mjolnir non ufficiale di...
Martello Mjolnir non ufficiale di...
Martello Mjolnir non ufficiale di...
Martello Mjolnir non ufficiale di...

Martello Mjolnir non ufficiale di Thor - Ricondizionato

Senti il potere di Thor con il nostro martello Mjolnir non ufficiale! Questo imponente martello decorativo, ispirato alla mitologia norrena, è una replica della famosa arma del dio del tuono.

Caratteristiche in primo piano:

  • Materiale robusto: realizzato in resina di alta qualità, questo martello Mjolnir è un pezzo robusto e durevole che cattura l'essenza della leggendaria arma di Thor. Il suo design dettagliato e la finitura impeccabile lo rendono un'aggiunta straordinaria a qualsiasi collezione.
  • Replica fedele: Ispirato alla mitologia norrena, questo martello presenta tutti i dettagli caratteristici di Mjolnir, inclusa la sua forma distintiva e le incisioni che ne adornano la superficie. La base del martello aggiunge un tocco di autenticità in più e gli consente di essere esposto con orgoglio in qualsiasi spazio.
  • Decorativo e da collezione: questo martello è ideale per gli amanti della mitologia norrena, i seguaci di Thor e i collezionisti di manufatti storici. Tuttavia, è importante notare che si tratta solo di un oggetto decorativo e non deve essere utilizzato come una vera arma.

ATTENZIONE: questo martello Mjolnir è esclusivamente decorativo.

Con il nostro martello Mjolnir non ufficiale, puoi aggiungere un tocco di epicità e potenza norrena alla tua casa o al tuo ufficio. Ottieni il tuo e trasforma il tuo spazio in un regno degno degli dei!

-- ULTIMA UNITÀ -- Il martello presenta danni alla vernice, come visibile nelle immagini.

269670000
Spedizione immediata
69,69 € 99,56 € -30%

in stock  1 unidad

Materiale
Resina
Larghezza
22 cms.
Hamon
44 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33