• -35%
Accessorio facciale multi-teschio...

Accessorio facciale multi-teschio reversibile

L'accessorio multi-teschio reversibile Level 3 black and flame face di Tole10 Imperial è il complemento perfetto per proteggersi con stile. Realizzato con una composizione di 92% PES e 8% SPANDEX, questo accessorio ti offre comfort e resistenza.

Uno dei vantaggi di questo accessorio è la sua durata. La protezione della mascherina è garantita in un massimo di 25 cicli di lavaggio. Per mantenerlo in perfette condizioni, devi semplicemente lavarlo utilizzando un normale ciclo di lavaggio completo, a 60º con detersivo.

È importante tenere presente che questa maschera deve essere utilizzata come complemento alle misure di protezione e igiene raccomandate nelle regole fondamentali di distanza sociale per il controllo di Covid-19. Sebbene non sia classificato come dispositivo medico o dispositivo di protezione individuale DPI, fornisce un ulteriore livello di protezione per te e per gli altri.

Affidabile marchio spagnolo, Tole10 Imperial si distingue sempre per offrire prodotti di alta qualità progettati pensando alle esigenze dei propri clienti. Con questo accessorio potrai sfoggiare uno stile unico rimanendo protetto.

Non aspettare oltre e acquista questo accessorio facciale reversibile di livello 3 con multi-teschi in nero e con fiamme di Tole10 Imperial. Protezione e stile in un unico prodotto!

147990000
Spedizione immediata
4,02 € 6,19 € -35%

in stock  1 unidad

Materiale
92% PES / 8% SPANDEX

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33