Maschera Moko in lattice, LARP
Maschera Moko in lattice, LARP
Maschera Moko in lattice, LARP
Maschera Moko in lattice, LARP
Maschera Moko in lattice, LARP

Maschera Moko in lattice, LARP

Completa il tuo costume LARP con la maschera in lattice Moko di Epic Armory. Realizzata in lattice naturale al 100% spesso e di alta qualità, questa maschera è resistente e durevole, garantendo durata durante le tue avventure. Ispirata al ballo in maschera, questa maschera ti permetterà di distinguerti e allo stesso tempo mascherare la tua identità.

La maschera Moko è stata scolpita e dipinta a mano in un colore acciaio scuro, con un bellissimo e intricato motivo in filigrana a spirale che le conferisce un aspetto realistico simile al metallo. Il modellamento della zona degli occhi e delle sopracciglia conferisce alla maschera un'espressione favolosa e un po' maliziosa, perfetta per impersonare un giullare o un arlecchino.

Questa maschera copre tutto il viso, compreso il mento, ed è dotata di ampi fori intorno agli occhi e al naso per un maggiore comfort durante l'uso. Inoltre, ha una fessura per la bocca che ti permette di parlare senza problemi. La chiusura sul retro è affidata ad un'ampia e resistente fascia elastica, insieme alla fibbia a papillon, che garantisce una perfetta vestibilità per tutte le taglie.

Il materiale in lattice utilizzato in questa maschera la rende leggera, pesa solo 83 grammi, il che ti permetterà di indossarla per lunghi periodi di tempo senza provare disagio. La sua qualità e resistenza ti permettono di goderti questa maschera in molteplici eventi e occasioni senza preoccuparti del suo deterioramento.

In breve, la maschera Moko in lattice di Epic Armoury è la scelta ideale per completare il tuo costume LARP. Il suo design dettagliato e realistico, insieme al comfort e alla resistenza, lo rendono una scelta indispensabile per coloro che desiderano distinguersi nelle loro avventure di gioco di ruolo dal vivo.

142610000
40,33 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Lattice
Peso
83 gr.
5704742008816

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33