Maschera Orc Feral Fantasy, non...
Maschera Orc Feral Fantasy, non...
Maschera Orc Feral Fantasy, non...
Maschera Orc Feral Fantasy, non...

Maschera Orc Feral Fantasy, non verniciata

La maschera fantasy per orchi feroci non verniciata è l'accessorio perfetto per quegli orchi che vogliono mostrare il loro lato più selvaggio. Questa maschera integrale presenta un aspetto animale unico, che ti trasporterà direttamente nel mondo fantastico in cui gli orchi sono esseri potenti e temibili.

La maschera ha tutte le caratteristiche di un vero orco. La sua fronte bassa e ispida, le orecchie appuntite e dentate e il naso arrotondato con narici smorfie gli conferiscono un aspetto davvero intimidatorio. Inoltre la sua forma a teschio, con pelle coriacea modellata con pieghe, occhi infossati e zigomi segnati da zigomi espressivi, ne fanno un pezzo unico e dettagliato.

Non solo il suo aspetto è impressionante, ma anche la sua qualità costruttiva è eccezionale. Questa maschera è stata prodotta da Epic Armory, un noto marchio di prodotti fantasy. Inoltre, il suo luogo di produzione è la Danimarca, il che garantisce che sia stato seguito un processo di produzione rigoroso e di alta qualità.

La mascherina è realizzata in lattice, un materiale durevole e resistente che ti permetterà di usarla più e più volte senza perdere forma o colore. Inoltre, la sua larghezza si adatta perfettamente a qualsiasi dimensione della testa, quindi non dovrai preoccuparti se ti starà bene o meno.

Se sei un amante degli orchi e stai cercando un accessorio che ti permetta di mostrare la tua passione per questo affascinante personaggio, la maschera fantasia non dipinta Orc Feral è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di realismo e aggressività ai tuoi costumi o spettacoli teatrali. Scaricalo ora e scatena la tua bestia interiore!

163440000
Spedizione immediata
42,35 €

in stock  1 unidad

La maschera è aperta alla bocca, mostrando le labbra inferiori di chi la indossa e la maggior parte del mento. Ciò lascia spazio all'utente per parlare ed essere ascoltato correttamente e consente una gamma di espressioni molto più ampia. Aggiungi i tuoi denti d'orco per un effetto ancora maggiore! La maschera è realizzata in lattice spesso naturale al 100% di alta qualità, che la rende resistente e durevole, garantendo una lunga durata e un lungo riutilizzo. La maschera è realizzata con un buon spazio respiratorio e ventilazione, che migliora il comfort con un uso prolungato. Arrivando non verniciata, l'aspetto e lo stile della maschera possono essere modificati evidenziandolo con il trucco a base d'acqua Epic Effects da un evento all'altro.

Materiale
Lattice
Larghezza
Cabeza
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742005716

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33