Maschera fantasia Orco bestiale,...
Maschera fantasia Orco bestiale,...
Maschera fantasia Orco bestiale,...
Maschera fantasia Orco bestiale,...

Maschera fantasia Orco bestiale, finitura bianca

Stai cercando una maschera elegante che ti faccia risaltare in qualsiasi evento a tema? Non cercate oltre! Ti presentiamo la Bestial Orc Fantasy Mask, con un'impressionante finitura bianca.

Questa maschera da orco completa è progettata per coloro che vogliono sembrare un soldato orco duro e severo. Con una faccia spigolosa seria e le caratteristiche distintive di un classico orco, questa maschera farà sicuramente girare la testa a tutti intorno a te.

Una delle cose che rende questa maschera così speciale è la sua attenzione ai dettagli. Ogni ruga e solco scurito è dipinto a mano, conferendo alla pelle coriacea un aspetto realistico e l'impressione di recenti battaglie. Inoltre, le orecchie appuntite e frastagliate e il naso piatto con grandi narici completano l'aspetto minaccioso di questa maschera.

Ma non preoccuparti, nonostante il suo aspetto intimidatorio, questa maschera è estremamente comoda da indossare. È realizzato in lattice di alta qualità, che lo rende flessibile e resistente. Inoltre, la sua finitura bianca gli conferisce un tocco unico e sorprendente.

Un altro vantaggio di questa maschera è che è prodotta da Epic Armory, un noto marchio di prodotti fantasy. Con la sua sede di produzione in Danimarca, puoi essere certo di acquistare un prodotto di qualità con i più alti standard di produzione.

In sintesi, la Bestial Orc Fantasy Mask è la scelta perfetta per chi cerca di distinguersi in occasione di eventi a tema, feste in maschera o semplicemente vuole aggiungere un tocco di fantasia alla propria vita. La sua finitura bianca, il suo realismo e il suo comfort ne fanno un'opzione imbattibile. Non aspettare oltre e prendi il tuo oggi!

163470000
70,58 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

La maschera è aperta alla bocca, mostrando le labbra inferiori di chi la indossa e la maggior parte del mento. Ciò lascia spazio all'utente per parlare ed essere ascoltato correttamente e consente una gamma di espressioni molto più ampia. Aggiungi i tuoi denti d'orco per un effetto ancora maggiore! La maschera è realizzata in lattice spesso naturale al 100% di alta qualità, che la rende resistente e durevole, garantendo una lunga durata e un lungo riutilizzo. La maschera è realizzata con un buon spazio respiratorio e ventilazione, che migliora il comfort con un uso prolungato. L'aspetto e lo stile del mascara possono essere modificati evidenziandolo con il trucco a base d'acqua Epic Effects di evento in evento.

Materiale
Lattice
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742004634

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33