Maschera da druido della foresta

Maschera da druido della foresta

La maschera da druido della foresta di Epic Armoury è l'accessorio perfetto per completare il tuo costume da druido o da ninfa dei boschi. Con il suo design realistico e dettagliato, questa maschera in lattice naturale al 100% ti trasporterà in un mondo magico e misterioso.

Uno dei principali vantaggi di questa maschera è il suo comfort. Con ampi fori intorno agli occhi, alle narici e alla bocca, sarai in grado di respirare facilmente e godere di una visione chiara mentre scivoli nel tuo ruolo di druido della foresta.

Il volto della maschera è accuratamente scolpito e dipinto per imitare la trama e l'aspetto del legno. I dettagli sulla barba, sul naso e sugli zigomi affilati gli conferiscono un aspetto sorprendente e autentico. Inoltre, la carnagione di un marrone verdastro scuro gli conferisce quel tocco speciale di antichità e magia.

Puoi adattare facilmente la maschera al tuo viso grazie all'elastico regolabile, garantendo una vestibilità perfetta e confortevole durante l'evento. E se vuoi personalizzare ancora di più il tuo look, puoi usare il trucco a base d'acqua Epic Effects per dargli quel tocco unico e personale.

Non perdere l'occasione di distinguerti al tuo prossimo evento a tema con la skin Druido della foresta. Il suo design unico, il comfort e la qualità costruttiva lo rendono una scelta perfetta per coloro che desiderano distinguersi e creare un impatto duraturo sul proprio pubblico.

Materiale: lattice

Larghezza: 28 cm.

Lunghezza: 31 cm.

Peso: 23 grammi.

164720000
25,21 €

long time NO disponible por el momento

Sei stato chiamato saggio, ma ci sono alberi molto più vecchi e più saggi di te. Hai vissuto molte generazioni nella foresta come protettore e guardiano degli alberi, quindi ora gli sciamani delle tribù vicine cercano il tuo consiglio.

'Dovremmo andare in guerra, o 'Saggia Barba d'Albero' ti chiedono. Sai molto poco della guerra, tranne la sua distruzione e la morte che provoca. Ancora una volta, dici agli uomini mortali di fare la pace e le loro terre prospereranno. Ancora una volta, non sei così sicuro che ti ascolteranno.

Lunghezza
31 cm.
Materiale
Lattice
Larghezza
28 cm.
Peso
23 gr.
5704742407404

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33