Maschera da ragno gigante in lattice

Maschera da ragno gigante in lattice

Stai cercando una maschera che ti faccia risaltare a qualsiasi festa in maschera? Non cercate oltre! Ti presentiamo la Giant Spider Latex Trophy Mask di Epic Armoury, una vera opera d'arte che ti farà sembrare un inquietante ragno gigante.

Questa maschera è realizzata al 100% in lattice naturale, che la rende comoda da indossare per ore senza causare alcun disagio. Inoltre, il suo design unico copre l'intero viso, con fori posizionati strategicamente intorno agli occhi e alla bocca per garantire una visione chiara e una respirazione facile.

La cosa più impressionante di questa skin è il suo incredibile livello di dettaglio. Il viso della maschera è ampio e presenta lineamenti dettagliati e rugosi, che imitano perfettamente l'esoscheletro di un ragno. Inoltre, presenta quattro bulbosi occhi blu e mascelle appuntite, scolpite e dipinte a mano per un effetto terribilmente realistico.

Vuoi personalizzare ancora di più il tuo look? Nessun problema. La maschera si fissa facilmente al tuo viso grazie al suo elastico regolabile, permettendoti di muoverti liberamente senza preoccuparti che cada. Inoltre, puoi dargli il tuo tocco personale usando il trucco a base d'acqua Epic Effects, per creare un look ancora più impressionante e originale.

Con dimensioni di 32 cm di lunghezza e 28 cm di larghezza, questa maschera si adatta perfettamente a qualsiasi dimensione del viso. Inoltre, il suo peso leggero di soli 23 grammi garantisce un comfort eccezionale per tutta la notte.

Non perdere l'occasione di diventare il centro dell'attenzione in qualsiasi evento con la maschera trofeo Giant Spider Latex di Epic Armoury. Prendi il tuo ora e preparati a stupire tutti con il tuo stile unico e spaventoso!

164780000
25,21 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Potresti vivere felicemente le tue giornate mangiando alci e cinghiali della foresta. Guadano le tue ragnatele giganti tra i grandi alberi, presto intrappolati e avvelenati mentre salti fuori dall'ombra.

Tuttavia, c'è un nuovo nemico nel tuo territorio che porta con sé un fiore rosso fuoco. Quel fiore si allarga e brucia le tue ragnatele, illuminando le tue ombre e facendoti addentrarti ulteriormente nella foresta. Speri che non ti seguano. Non sembrano molto buoni da mangiare.

Lunghezza
32 cm.
Materiale
Lattice
Larghezza
28 cm.
Peso
23 gr.
5704742407459

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33