Maschera mostro mutante in pelle chiara
Maschera mostro mutante in pelle chiara
Maschera mostro mutante in pelle chiara
Maschera mostro mutante in pelle chiara
Maschera mostro mutante in pelle chiara

Maschera mostro mutante in pelle chiara

Stai cercando una maschera mostruosa che provochi shock e terrore? Allora non cercare oltre, perché abbiamo la soluzione perfetta per te. Ti presentiamo Epic Effects Mutant Skin, un capolavoro di trasformazione e realismo.

Questa maschera completa è stata sottoposta a intense radiazioni, provocando una sorprendente metamorfosi. Quello che una volta era il volto di un uomo ora è diventato il volto di un mostro irriconoscibile. I lineamenti deformi, gli orribili foruncoli e le occhiaie fredde e scure sono stati scolpiti con precisione per creare una maschera terrificante e incredibilmente realistica.

La qualità di questa maschera non è seconda a nessuno. È realizzato in lattice spesso naturale al 100% di alta qualità, che lo rende resistente e durevole. Puoi star certo che ti accompagnerà in tutte le tue spaventose avventure per molto tempo, grazie alla sua lunga durata e alla sua lunga riutilizzabilità.

Inoltre, la maschera si adatta perfettamente al viso e al mento, muovendosi naturalmente con la mandibola. Questo ti dà un livello più elevato di comfort e realismo. E non preoccuparti della respirazione, poiché la maschera offre ampio spazio per una corretta ventilazione.

Ma non è tutto. Vuoi personalizzare l'aspetto della skin per ogni evento? Con Epic Effects Mutant Skin, puoi farlo facilmente. Illuminala con il trucco a base d'acqua Epic Effects e sorprendi tutti con un look unico e terrificante ogni volta.

Non perdere l'occasione di diventare il mostro più temuto e ammirato di tutti. Ottieni subito la skin mutante di Epic Effects e preparati a fare scalpore a ogni festa, evento o servizio fotografico. Non te ne pentirai!

177900000
55,45 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

La ricaduta radioattiva ha lasciato la terra sterile e radioattiva negli anni che seguirono. Le creature più forti sopravvissero, non senza subire grandi cambiamenti e malformazioni considerate terribili e brutte. Sei nato con questa faccia, mutata, allungata e spezzata, e per te è tutto ciò che sai.

Se vuoi continuare a sopravvivere, dovrai combattere. Distruggi coloro che sono morbidi e prendi ciò di cui hai bisogno. Non temere che qualcuno più forte e più adatto a questa terra ti trovi, a sua volta.

Materiale
Lattice
5704742005655

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33