Great Rotten Zombie Head Mask, in...
Great Rotten Zombie Head Mask, in...
Great Rotten Zombie Head Mask, in...
Great Rotten Zombie Head Mask, in...

Great Rotten Zombie Head Mask, in verde (59-61 cm.)

La maschera per la testa di zombi è progettata per coloro che cercano un'esperienza horror autentica e realistica. Realizzata in lattice e dipinta in un inquietante tono verde, questa maschera è perfetta per completare il tuo costume da zombie in ogni occasione.

Il nuovo Big Rotten Zombie grigio/verde di Epic Effects è una skin completa che non lascerà nessuno indifferente. Il suo design dettagliato e realistico mostra lineamenti deformi, foruncoli e strette fessure per gli occhi, creando un aspetto terrificante ma convincente. Pelle testurizzata e dettagli dipinti a mano aggiungono un livello di qualità eccezionale.

Uno dei vantaggi di questa maschera è la sua perfetta vestibilità. Si adatta comodamente al viso e al mento, seguendo i movimenti naturali della mandibola. Ciò garantisce non solo un aspetto più realistico, ma anche un maggiore comfort durante l'uso prolungato.

Un'altra caratteristica eccezionale è la qualità dei materiali utilizzati nella sua fabbricazione. Il lattice spesso di alta qualità 100% naturale rende questa maschera resistente e durevole, garantendo una lunga durata e la possibilità di riutilizzarla in occasioni future.

Inoltre, la maschera presenta un'ampia vestibilità che offre spazio sufficiente per la respirazione e la ventilazione, contribuendo ulteriormente al tuo comfort mentre la indossi. Non dovrai preoccuparti di sentirti a disagio o avere difficoltà a respirare.

Infine, vale la pena notare la versatilità di questa maschera. Puoi personalizzare il suo aspetto e il suo stile illuminandola con il trucco a base d'acqua Epic Effects. In questo modo, puoi adattarlo a diversi eventi e occasioni, assicurandoti di avere il massimo impatto in ognuno di essi.

In breve, la Epic Effects Zombie Head Mask è la scelta perfetta per chi cerca una maschera di alta qualità, realistica e comoda da indossare. Non perdere l'occasione di diventare il centro dell'attenzione alla tua prossima festa in costume o evento a tema horror.

Peso: 228 grammi.

Circonferenza della testa: 59-61 cm.

Larghezza: 20 cm.

Altezza: 32 cm.

Materiale: lattice

177940000
35,29 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Fame. La fame è tutto ciò che senti e conosci. In una vaga parte della tua mente ricordi che una volta c'era molto di più. Avevi un lavoro. Avevi una famiglia. Ma ora, quando senti l'odore di qualcosa di delizioso, quel vago ricordo è dimenticato.

Gemi avidamente quando vedi uno dei vivi, il loro movimento cattura il tuo occhio marcio. Barcolli in avanti, spinto dal tuo unico desiderio di carne.

Materiale
Lattice
Altezza
32 cm.
Anchura
20 cm.
Peso
228 gr.
Misura della testa
59-61 cms.
5704742007864

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33