Maschera per il viso tagliata da zombi
Maschera per il viso tagliata da zombi

Maschera per il viso tagliata da zombi

Trasforma il tuo aspetto in un vero zombi con la maschera da zombi Cut Face! Questa incredibile maschera è realizzata in lattice di alta qualità, che ne garantisce durata e realismo. La sua dimensione approssimativa della testa di 57-59 cm si adatta perfettamente alla maggior parte delle persone, permettendoti di sembrare spaventoso indipendentemente dalla tua carnagione.

Che tu stia cercando un accessorio per la tua prossima festa LARP o a tema zombi, questa maschera è la scelta ideale. Il suo design dettagliato e realistico ti farà distinguere dalla massa, rendendoti il centro dell'attenzione in ogni evento.

Non accontentarti di pelli di bassa qualità che si consumano rapidamente. La maschera zombie Epic Armoury Cut Face è prodotta in Danimarca, garantendo i più alti standard di qualità. Potrai goderti a lungo la tua maschera, senza preoccuparti del suo deterioramento.

Inoltre, il suo materiale in lattice è comodo da indossare, il che ti permetterà di goderti le tue feste ed eventi senza disagio. Dimentica maschere scomode e pesanti che ti rendono difficile respirare, con questa maschera potrai muoverti liberamente e goderti al massimo ogni momento.

Non perdere l'opportunità di diventare lo zombi più spaventoso della notte. Ottieni ora la maschera da zombi di Scarface e preparati a sorprendere tutti con il tuo aspetto terrificante. Non te ne pentirai!

020620000
50,41 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Lattice
Larghezza
Cabeza: 57-59 cms.
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742004672

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33