Pronto per la mazza in lattice...
Pronto per la mazza in lattice...
Pronto per la mazza in lattice...

Pronto per la mazza in lattice Battle, LARP

Preparati alla battaglia con la mazza in lattice Ready for Battle di Epic Armoury! Progettata appositamente per LARP, questa imponente arma lunga 60 cm è perfetta per i guerrieri che cercano di farsi strada sul campo di battaglia.

Uno dei principali vantaggi di questa mazza in lattice è la sua versatilità. Grazie al suo design adattabile, può essere utilizzato in un'ampia gamma di configurazioni, rendendolo la scelta ideale per qualsiasi tipo di guerriero. Che tu sia un principiante del combattimento o un veterano esperto, questa mazza si adatterà perfettamente al tuo stile di combattimento.

L'impugnatura quadrata lunga 55 cm di questa mazza offre una presa salda e sicura, permettendoti il pieno controllo dei tuoi movimenti durante la battaglia. Inoltre, la sua testa di mazza a quattro ali da 20 cm ti darà una portata maggiore e un'area di impatto più ampia, permettendoti di colpire i tuoi nemici in modo più efficace.

Ma non è tutto, questa mazza in lattice Ready for Battle è anche estremamente leggera, pesa solo 220 grammi. Questo ti permetterà di muoverti rapidamente sul campo di battaglia senza sentirti stanco o sovraccaricato. Inoltre, la sua schiuma EVA e il materiale in lattice garantiscono una grande durata, così puoi goderti quest'arma a lungo senza doversi preoccupare che si consumi.

In breve, Ready for Battle Latex Mace di Epic Armoury è la scelta perfetta per qualsiasi guerriero alla ricerca di un'arma versatile, leggera e resistente. Non perdere l'occasione di aggiungere questa fantastica mazza al tuo arsenale e preparati a dominare il campo di battaglia come mai prima d'ora.

154690000
60,50 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Realizzata in resistente schiuma a celle chiuse attorno a un'anima in fibra di vetro e rifinita con un resistente rivestimento in lattice, puoi essere certo che la tua arma LARP ti darà la sicurezza e il fascino che desideri quando costruisci il tuo kit.

Lunghezza
70 cm.
Materiale
Espuma EVA y látex
Peso
220 gr.
Lunghezza impugnatura
50 cm.
Lunghezza lama
19.5 cm.
5704742102880

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33