Bastone militare tipo mazza normanna...
Bastone militare tipo mazza normanna...
Bastone militare tipo mazza normanna...

Bastone militare tipo mazza normanna (92 cm.)

Scopri l'imponente bastone militare tipo mazza normanna da 92 cm! Se sei appassionato di storia militare, conosci sicuramente la prima mazza normanna. Questa mazza leggera era temuta per la sua capacità di colpire e abbattere anche l'elmo di cuoio più resistente.

La nostra riproduzione è meticolosamente basata su un autentico design storico. La solida testa in acciaio fuso è una replica esatta di un vero pezzo da museo, con più punti smussati e intricati dettagli di corde per un look impressionante. Inoltre, gli è stata applicata una finitura "invecchiata", che ne esalta l'aura storica.

Il manico in legno di faggio, macchiato di un profondo marrone scuro, completa questa magnifica mazza. Nella parte inferiore dell'impugnatura è stata posizionata una punta in gomma per fornire maggiore presa e stabilità durante l'utilizzo.

Che si tratti di aggiungere autenticità a una collezione militare, per rievocazioni storiche o semplicemente per apprezzare la bellezza e il potere di questa leggendaria mazza, il Norman Mace Military Staff da 36" è una scelta eccezionale. Possiedi questo pezzo impressionante e dai vita alla storia nelle tue mani!

241160000
62,22 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
92 cm.
Peso
540 grammi
Material mango
Madera

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33