Mini mazza 2 teste, manico corto

Mini mazza 2 teste, manico corto

Cerchi uno strumento versatile e di alta qualità per i tuoi progetti di costruzione? Allora non cercare oltre, perché abbiamo la soluzione perfetta per te: la mini mazza a 2 teste con manico corto.

Questa mini mazza è ideale per lavori di precisione e di dettaglio, grazie alle sue due teste che ti permettono di colpire con maggiore precisione e controllo. Il suo manico corto da 22 cm ti offre una presa comoda e sicura, così puoi lavorare per ore senza stancarti.

Ma non è tutto, perché questo mini club è realizzato in Italia, garantendo la massima qualità e durata nel tempo. Il suo materiale metallico resistente ti assicura di poterlo utilizzare in tutti i tipi di progetti, senza preoccuparti della sua usura.

Inoltre, il suo peso di 98 grammi lo rende leggero e maneggevole, senza comprometterne potenza ed efficienza. Puoi portarlo con te ovunque e usarlo in qualsiasi momento, senza sforzo.

Non perdere altro tempo alla ricerca di strumenti che non soddisfano le tue aspettative. Con la minimazza a 2 teste con manico corto, avrai tra le mani uno strumento di qualità, versatile e durevole che ti aiuterà a realizzare i tuoi progetti di costruzione in modo efficiente e professionale.

023390000
11,13 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
22 cm
Materiale
Metallo
Peso
98 gr.
Luogo di fabbricazione
Italia
8032595888840

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33