Mazza da mischia medievale

Mazza da mischia medievale

Scopri la potente mazza da mischia medievale, una replica della famosa arma usata in tutta Europa e trovata nel fiume Tamigi. Prodotto dal rinomato marchio Windlass Steel Crafts, questo martello è progettato per darti il massimo equilibrio e resistenza in ogni colpo.

Con un robusto manico in legno e pelle e un lungo pomello in acciaio, questa mazza medievale offre un'esperienza autentica e affascinante. La sua costruzione in acciaio garantisce una durata eccezionale, permettendoti di goderti a lungo quest'arma leggendaria.

Con uno spessore della lamiera di 0,47 cm. e una lunghezza totale di 72 cm., questa mazza ti offre prestazioni eccellenti nel combattimento corpo a corpo. Inoltre, la sua lunghezza della lama di 51 cm. e la sua larghezza della lama di 5 cm. rendilo un'opzione formidabile per affrontare i tuoi avversari.

Ma non è tutto, la Medieval Melee Mace si distingue anche per il suo peso di 2950 grammi, che ti dà maggiore controllo e potenza in ogni colpo. Che tu la usi per scopi ricreativi, collezionistici o rievocazioni storiche, questa mazza diventerà la tua compagna inseparabile.

Non perdere l'opportunità di possedere questa incredibile replica storica. Ottieni ora la Medieval Melee Mace e sperimenta il potere di un vero guerriero medievale!

083850000
130,85 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
2950 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
5 cms.
Longitud Hoja
51 cms.
Longitud
72 cms.
Grosor hoja
0.47 cms.
802705600307

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33