Set di 3 posate medievali in corno di...
Set di 3 posate medievali in corno di...
Set di 3 posate medievali in corno di...
Set di 3 posate medievali in corno di...
Set di 3 posate medievali in corno di...

Set di 3 posate medievali in corno di bufalo

Sei un amante del medioevo? Ti piacerebbe sentirti un vero cavaliere o una vera signora nei tuoi eventi LARP o ricreazioni medievali? Abbiamo il complemento perfetto per te: il set di 3 posate medievali in corno di bufalo.

Nel nostro desiderio di salvare tradizioni e mestieri medievali, abbiamo realizzato queste posate utilizzando corno di bufalo, un materiale completamente naturale e di alta qualità. Ogni posata è stata accuratamente scolpita a mano dai nostri esperti artigiani, garantendo una finitura impeccabile e una superficie liscia e levigata che renderà ogni pasto un vero piacere.

Questo incredibile set di posate medievali comprende un coltello, una forchetta e un cucchiaio, tutti rispettivamente di 15x1 cm, 15x2,5 cm e 15x3,5 cm. Le loro dimensioni le rendono ideali per essere trasportate comodamente ai tuoi eventi ed esibirle con orgoglio sulla tua tavola medievale.

È importante notare che, poiché il nostro materiale principale è il corno di bufalo, un prodotto naturale, ogni posata può presentare piccole deviazioni nella forma e nel colore. Queste variazioni fanno parte del suo fascino e della sua autenticità, e rendono ogni gioco unico ed esclusivo.

Non perdere l'occasione di completare il tuo abito medievale con questo fantastico set di 3 posate medievali in corno di bufalo. Ti garantiamo che farai colpo in tutti i tuoi eventi e ti sentirai un vero eroe del Medioevo!

Non aspettare oltre e acquista oggi questo straordinario prodotto prodotto dal rinomato produttore tedesco Pera Peris! Materiale: corno di bufalo.

168460000
26,55 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Cuerno de Búfalo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33