Set 3 posate medievali forgiate rustiche
Set 3 posate medievali forgiate rustiche

Set 3 posate medievali forgiate rustiche

Preparati a essere trasportato indietro nel tempo medievale con questo incredibile set di posate rustiche forgiate a mano! Sia che ti stia godendo un abbondante banchetto in un campo ricreativo o nel comfort di casa tua, questi set di posate sono perfetti per ottenere il massimo dal tuo cibo preferito.

Il design del manico attorcigliato aggiunge un tocco artistico e conferisce un fascino medievale unico a queste posate, senza comprometterne la praticità. Ogni dettaglio è stato lavorato con cura per offrirti un'esperienza autentica e duratura.

Realizzate in ferro resistente di alta qualità, queste posate sono perfettamente funzionanti e progettate per durare per anni, evento dopo evento o pasto dopo pasto. La sua resistenza assicura che le posate non si danneggino facilmente, anche nelle situazioni più impegnative.

Il set comprende una forchetta lunga circa 20 cm, un coltello lungo 19 cm e un cucchiaio lungo 21,5 cm. Queste dimensioni sono perfette per l'uso quotidiano, offrendoti la dimensione ideale per goderti i tuoi pasti senza problemi.

Va anche notato che quando ricevi questo prodotto, scoprirai che è accuratamente ricoperto da uno strato temporaneo di olio di cocco. Questo rivestimento funge da protezione contro la corrosione (ruggine) e può essere facilmente pulito con qualsiasi sgrassatore a base di alcol, assicurando che le tue posate rimangano in condizioni eccellenti.

Non aspettare oltre e aggiungi questo set di posate medievali rustiche forgiate a mano alla tua collezione. Goditi pasti deliziosi con un tocco di storia!

200460000
35,28 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Hierro
0697067335888

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33