Set 2 katane DeadPool con zaino per...
Set 2 katane DeadPool con zaino per...
Set 2 katane DeadPool con zaino per...
Set 2 katane DeadPool con zaino per...

Set 2 katane DeadPool con zaino per la schiena

Sei un fan di Deadpool e ami collezionare oggetti a lui correlati? Allora adorerai questo set di 2 katane di Deadpool con uno zaino per la schiena. Questa replica non ufficiale delle katane di Deadpool è l'accessorio perfetto per ogni fan di questo antieroe.

Le katane sono incrociate e hanno uno zaino in modo da poterle posizionare comodamente e in sicurezza sulla schiena. Sono progettati con una lama in acciaio inossidabile di alta qualità, quindi non sono solo un elemento decorativo, ma puoi anche usarli per dimostrare le tue abilità di combattimento.

L'impugnatura è infilata in nero, che conferisce al set un tocco unico e sorprendente. Inoltre, includono un fodero e un supporto in modo da poterli esporre in camera da letto, in soggiorno o in qualsiasi altro luogo tu scelga.

  • Peso totale: 2176 grammi.
  • Peso Katana: 952 gr.

Non preoccuparti della qualità e della resistenza di queste katane, poiché sono realizzate con i migliori materiali. La sua lama in acciaio inossidabile ha uno spessore di 3,9 mm. e una lunghezza di 68 cm., quindi ti assicurano un prodotto durevole e di alta qualità.

Immagina l'eccitazione dei tuoi amici quando vedono questo impressionante set di katane di Deadpool nella tua collezione. Stupiscili con il suo design unico e l'attenzione ai dettagli che è entrata in ogni elemento di questo set. Non sapranno resistere alla tentazione di ammirare e lodare il tuo buon gusto.

Se sei un fan dei fumetti, dei film o dei videogiochi di Deadpool, probabilmente saprai che questo antieroe è noto per la sua abilità con le katane. Ora avrai l'opportunità di mettere le mani su una replica delle katane che usa nelle sue avventure, che ti faranno sentire ancora più legato a questo personaggio.

Non aspettare oltre e aggiungi questo set di 2 katane Deadpool con uno zaino alla tua collezione. Goditi il suo design unico, la sua qualità e l'emozione che ti darà avere tra le mani un oggetto legato ad uno degli antieroi più famosi di tutti i tempi.

190290000
113,23 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
104 cm.
Material hoja
Acero Inoxidable
Grosor hoja
3.9 mm.
Lunghezza lama
68 cm
8434518011463

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33