• Nuovo
Cavaliere Templare a cavallo con...

Cavaliere Templare a cavallo con scudo e lancia (12 cm.)

Pronto a immergerti nell'epica battaglia delle giostre medievali? Con il Cavaliere Templare a cavallo di Tole 10 Imperial, sarai pronto a intraprendere l'avventura più emozionante della tua vita. Questo coraggioso guerriero in sella al suo imponente destriero, alto 12 cm, ti trasporterà completamente nell'era dei cavalieri e dei crociati.

Realizzato con resina di alta qualità, ogni dettaglio di questo cavaliere è stato realizzato con cura per offrirti un'esperienza autentica e realistica. Dal suo maestoso scudo alla sua impavida lancia, tutto in questo Cavaliere Templare riflette il coraggio e la nobiltà di questi leggendari guerrieri.

Cosa aspetti a unirti alla nobile causa dei Templari? Diventa l'eroe della tua storia e ottieni questo magnifico cavaliere medievale. Preparati a vivere grandi gesta e a scrivere il tuo destino nella storia!

I Cavalieri Templari erano un ordine militare cristiano fondato nel XII secolo con l'obiettivo iniziale di proteggere i pellegrini cristiani in viaggio verso la Terra Santa. Nel corso del tempo divennero una delle organizzazioni più potenti e ricche del Medioevo, partecipando a numerose crociate e battaglie. La sua eredità dura ancora oggi come simbolo di coraggio, onore e sacrificio.

267410000
14,49 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
12 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33