• Nuovo
Cavaliere Templare a cavallo con...

Cavaliere Templare a cavallo con spada (12 cm.)

Entra nel tempo delle Crociate con il Cavaliere Templare a cavallo con la Spada Imperiale da 10 Tole! Con un'imponente altezza di 12 cm, questa figura racchiude l'essenza dei mitici Cavalieri Templari e il loro ruolo nella storia medievale.

I Cavalieri Templari erano un ordine militare e religioso fondato nel XII secolo durante le Crociate. Il suo scopo principale era proteggere i pellegrini cristiani in Terra Santa e difendere gli ideali cristiani. Conosciuti per il loro coraggio sul campo di battaglia e la rigida disciplina, i Templari divennero una forza leggendaria in Europa.

Questa figura dettagliata, realizzata in resina di alta qualità dal prestigioso marchio Tole 10 Imperial, rappresenta un cavaliere Templare in sella al suo nobile destriero, con la spada pronta per il combattimento. Ogni dettaglio, dall'armatura allo sguardo determinato, evoca il coraggio e l'impegno di questi devoti guerrieri.

I Cavalieri Templari hanno lasciato un'eredità duratura nella storia, e questa figura è un tributo al loro onore e sacrificio. Che sia un oggetto da collezione o un modo per ricordare il suo eroismo, questo cavaliere Templare a cavallo è una finestra su un passato di coraggio e lealtà.

Rendi tua questa eccezionale rappresentazione della storia e onora la memoria dei coraggiosi Cavalieri Templari!

267060000
14,49 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
12 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33