Miniatura Cavaliere Templare con...

Miniatura Cavaliere Templare con spada (22 cm.)

Se sei appassionato di storia medievale e dei Cavalieri Templari, non puoi perdere l'occasione di avere tra le mani la nostra figura di cavaliere templare in miniatura con la spada. Questo incredibile pezzo, realizzato in resina e dipinto a mano, cattura l'essenza e il coraggio di questi leggendari guerrieri.

Con un'altezza di 22 cm, questa figura è una rappresentazione fedele dei Cavalieri Templari, basata su modelli storici esistenti. Ogni dettaglio è stato realizzato con cura per garantirne l'autenticità e il realismo. Dalla sua armatura alla sua spada, tutto è stato meticolosamente realizzato per creare una vera opera d'arte.

Oltre al suo aspetto impressionante, questa figura è perfetta per la raccolta e l'esposizione. Indipendentemente dal fatto che lo posizioni sulla libreria, sulla scrivania o in qualsiasi altro luogo, diventerà sicuramente il centro dell'attenzione in qualsiasi collezione. La sua presenza imponente e la qualità eccezionale lo distinguono da altre figure simili.

Sia che tu lo acquisti come regalo per un amante della storia o come tesoro per te stesso, questa statuetta di Cavaliere Templare in miniatura con spada sarà un'aggiunta indispensabile alla tua collezione di Cavalieri Templari. Non aspettare oltre per aggiungerlo alla tua collezione e goderti la grandezza e l'eredità di questi coraggiosi guerrieri.

228880000
22,95 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Resina
Altezza
22 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33